FANTAREVOLUTION - ex Fantascud
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati Prima giornata

Andare in basso

Risultati Prima giornata Empty Risultati Prima giornata

Messaggio  scuddy Lun Set 15, 2008 3:27 pm

Grandi sorprese nella prima giornata del fantacalcio modello argentino.
E' sempre più chiaro come il divario tra le big e le neopromosse si sia accorciato. Le grandi, tutte impegnate in trasferta, subiscono una dura batosta.

DFOX
Tripudiante Dfx che non poteva immaginare avvio migliore dopo le tribolazioni dell'Elena Fc, costretta al fallimento per problemi economici. Sconfitti i GoPaDo GoPaDo di Flora che hanno combattuto fino all'ultimo secondo, prima di essere beffati da un Simplicio in stato di grazia. Le argute strategie messe in atto dal presidente/allenatore gli sono valse (tra gli addetti ai lavori) l'appellativo di DFOX, la volpe.
Esce mesto dallo stadio Mr. Flora che in settimana aveva dichiarato che "se la squadra più forte gioca normalmente...vince!"

CE L'HO LONGOBARDA!
Ridimensionati i Number 23 del presidente La Fauci. Una squadra troppo nervosa e costretta in dieci uomini per una defezione difensiva deve fare i conti con una realtà in cui i suoi giocatori, tra infermeria e nazionale, non si sono mai allenati. "L'allenatore resta. Non posso ripeterlo tutte le volte". E ancora "Milintenda ha pescato il jolly". Dura replica della Longobarda che attraverso il suo sito internet fa sapere che "La Fauci non sa quello che dice (...) Noi non reagiamo alle provocazioni e ci godiamo il primato in classifica".

CONTRORETENTION
Cade l'altra favorita. E' il Real Ottafone che reagisce alle promozioni, pardon, alle provacazioni della squadra di Burderi e finisce la gara addirittura in 9. Non sembra però preoccupato dell'immane sconfitta il Presidentissimo che pensa già al prossimo turno contro gli incredibili 11 di Corrado Arangio. Burderi, intanto, fa festa. Le sue scorribande alle tre di notte (probabilmente in compagnia dello stesso Gintoli) sono già un caso e la dirigenza è preoccupata dal risvolto mediatico che potrebbe prendere la faccenda. Gli interessati smentiscono e dichiarano "La magistratura lassista e giustizialista non fa il suo lavoro."

ABBIGLIANTE SPLENDORE
Amauri non basta ai Goonies per acciuffare il pareggio sul campo dei Bafana Bafana di Arangio. Le Biglie, infatti, spinti dall'entusiasmo dei suoi tifosi o per meglio dire tifose (la quasi totalità gialle con occhi azzurri), riescono nell'impresa di segnare addirittura due gol, nonostante la presenza al centro dell'attacco di San Bernardo Corradi. Strabiliante il self control del presidente che ai microfoni di Sky dichiara "Ho vinto? Ma perchè giocavo in casa?"
Luca Raucea invece non si è presentato in sala stampa. Anonimi giurano di averlo visto in compagnia di Materazzi, Senderos e Muntari prendere a calci una vecchia fiesta bianca mezza bruciacchiata.

scuddy
Admin

Messaggi : 158
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 41

https://fantascud.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.